Oggi chi sceglie un serramento in PVC deve sapere di trovarsi di fronte ad un mercato molto vasto e con costi molto variabili. Proprio per questo ci affidiamo da anni ad aziende leader nel settore e con una storia importante alle spalle. Il nostro scopo primario è garantire ogni elemento prodotto.
Produttore numero uno nel mondo in CLASSE RAL A
Questi serramenti presentano un aspetto armonico grazie agli spigoli smussati. Inoltre, le loro superfici omogenee e i fermavetri complanari permettono una manutenzione minima dell’infisso.
I serramenti in PVC di Berruti & Saporito assicurano una notevole capacità isolante, consentendo così di ridurre i costi di riscaldamento e l’introduzione di rumori dall’esterno. La statica è ottimale, assicurando un lungo funzionamento e il valore immutato nel tempo del serramento installato. Inoltre, va sottolineata la presenza della componentistica antintrusione e dei rinforzi di acciaio con una struttura che assicura una maggiore stabilità.
Il risultato è bello da vedere e piacevole da toccare, un infisso costruito perché possa impreziosire a lungo nel tempo l’ambiente in cui verrà inserito.
Il sistema SOFTLINE 76 interpreta al meglio le nuove tendenze estetiche di essenzialità e linearità, coniugando ad esse ottime qualità isolanti, elevate prestazioni tecnico funzionali e vastissima scelta cromatica. Elemento di primaria importanza è la possibilità di realizzare il sistema in base alle esigenze costruttive. Sulla stessa base si può, infatti, comporre un sistema a due, oppure a tre guarnizioni, secondo le diverse esigenze d’isolamento termico ed acustico. L’elevato rendimento energetico è stato ottenuto grazie alla miglior gestione dei flussi termici, ottimizzando la geometria delle camere interne e il dimensionamento delle battute. Come per tutti i sistemi VEKA, anche il sistema SOFTLINE 76 è estruso utilizzando e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608
Berruti & Saporito sede legale:
Corso Novara 6 10152 Torino.
P.iva 11163340018.